Azienda

foto

La Nobex è una azienda nata nel 1992, leader nella produzione dei sistemi di fissaggio. Da gennaio 2009 Nobex è entrata a far parte del Gruppo Carpaneto Sati, Gruppo italiano nato nel 1991 a seguito di una fusione organizzativa, commerciale e marketing fra la Carpaneto & C. S.p.a. e Sati Italia S.p.a.

Queste due aziende operano nel settore della distribuzione per l’impiantistica elettrica industriale da oltre 50 anni, oggi l’offerta del Gruppo si completata di prodotti e soluzioni che possono soddisfare svariati campi di applicazione, non solo in Italia ma anche all’estero.

A Gennaio 2010 Nobex è passata dalla sua sede storica di Ossona (MI) al nuovo stabilimento di Siziano (PV), ampliando ulteriormente il magazzino, la showroom, gli uffici, la sala meeting e formazione avvalendosi delle sinergie con il Gruppo Carpaneto Sati.

Dallo stabilimento lombardo di Siziano (PV), vengono distribuite gamme complete di tasselli che abbracciano molteplici settori di applicazione che vanno dall’edilizia civile ed industriale, alla ferramenta fino al settore elettrico ed idrotermosanitario.

La continua ricerca, frutto della professionalità, della flessibilità e del lungimirante inserimento di nuove risorse e talenti hanno fatto sì che Nobex sia oggi una delle Aziende di riferimento per i professionisti del fissaggio.

I prodotti Nobex, fin dal 1992, vengono esportati in numerosi Paesi, confermando la vocazione internazionale dell’Azienda che negli ultimi anni ha inserito, con successo, i propri prodotti, in alcuni paesi del Nord Africa, del bacino del Mediterraneo e del Medio Oriente.

Oggi più che mai Nobex intende confermare e sviluppare ulteriormente la sua posizione di leader nel settore della produzione di sistemi di fissaggio, continuando ad investire nella ricerca e nello sviluppo dei propri prodotti.

Nobex è certificata secondo la norme ISO 9001: 2008, per i sistemi di qualità aziendali.

Dati società

Nobex S.r.l.
Sede Sociale Via ferrero 10, Cascine Vica (TO)
Registro delle Imprese di Torino R.E.A. 1101040.
Capitale Sociale 100.000,00 i.v.
Società soggetta a direzione e coordinamento di Sati Italia S.p.A.